Serie B, Cosenza-Benevento rinviata: il comunicato UFFICIALE

In Serie B arriva la decisione ufficiale sul match della nona giornata Cosenza-Benevento: ufficiale il rinvio della partita

Una sfida molto delicata quella della nona giornata tra Cosenza e Benevento. Infatti il club calabrese continua a lottare per evitare la retrocessione, dopo l’occasione di tornare nel campionato cadetto grazie al fallimento del Chievo.

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza ©LaPresse

Il Benevento invece vuole raggiungere la promozione in Serie A, con le prime due posizioni che distano quattro punti. Per le due squadre però il confronto diretto sarà da rinviare a data da destinarsi. Arriva il comunicato ufficiale.

Cosenza-Benevento rinviata: arriva il comunicato ufficiale

Giudice Sportivo Serie B
Fabio Caserta ©LaPresse

La situazione Covid continua a essere preoccupante in Serie B. Infatti in casa Benevento i positivi sono diventati ben dieci, che hanno portato a una decisione drastica sul match contro il Cosenza. Infatti è arrivato il comunicato ufficiale della Lega Serie B sul rinvio della partita a data destinarsi, vista la situazione sanitaria nella squadra campana. Dunque uno stop importante nella corsa promozione e salvezza.