Il fantasista della Spal, Marco Mancosu, ha dovuto lasciare il campo per infortunio nella gara contro il Como: ecco i tempi di recupero
Giungono brutte notizie in casa Spal dall’infermeria. I biancazzurri guidati da Roberto Venturato hanno raccolto un successo importante in ottica salvezza contro il Como, grazie alle reti Vido e Melchiorri. Durante la ripresa del match, però, la squadra di Ferrara ha perso (al minuto 53) il proprio fantasista Marco Mancosu per infortunio.
L’ex Lecce era rimasto molto dolorante a terra dopo una ricaduta in seguito ad un contrasto aereo con Arrigoni. Il classe ’88 non è riuscito a proseguire il match e il tecnico lo ha sostituito subito con Marco Pinato.
Stando a quanto si apprende da ‘LoSpallino’, non si tratterebbe di uno stop grave. Ma per tornare in campo potrebbero volerci almeno un paio di settimane. Dunque Venturato – in attesa dell’esito ufficiale degli esami a cui il calciatore si è sottoposto oggi – dovrà presumibilmente fare a meno nei prossimi impegni di uno dei suoi uomini migliori, autore di 6 gol e 2 assist finora in campionato. Con la speranza di riaverlo a disposizione il prima possibile.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…