In Serie B dopo Cosenza-Benevento, rinviata per focolaio Covid, potrebbero essere a rischio rinvio anche altre gare
Non è ancora terminata l’emergenza pandemica, come dimostra il focolaio di casi Covid scoppiato in casa Benevento negli ultimi giorni e che ha portato al rinvio della gara in programma per la ventottesima giornata con il Cosenza.
La trasferta calabrese si disputerà in altra data, ma potrebbe non essere l’unica gara dei giallorossi a subire una modifica nel calendario. Lo fa sapere Il Sannio Quotidiano oggi in edicola: nonostante non ci siano nuovi casi tra le fila giallorosse, non sarebbe da escludere un altro rinvio. La squadra di Fabio Caserta tira un sospiro di sollievo: innanzitutto, non sono emersi nuovi casi di coronavirus nel gruppo squadra nei tamponi effettuati nelle ultime ore, e in secondo luogo il tecnico potrebbe giocarsi le proprie chance per la promozione in A a pieno organico.
I test effettuati negli ultimi due giorni, tutti negativi, inducono a pensare che il focolaio Covid che si è manifestato in casa Benevento dall’inizio della scorsa settimana sia stato in qualche modo contenuto o limitato. Non si può però ancora dire che il peggio sia alle spalle. I casi positivi, in attesa di guarigioni, restano ad oggi 13. Un numero ancora importante e che mette a rischio, nel caso in cui la situazione non dovesse cambiare nei prossimi giorni, anche i prossimi impegni in programma. In particolar modo quello contro il Crotone di sabato 12 marzo e, se i numeri non dovessero ancora consentirlo, contro il Brescia martedì 15. Qualcosa in più se ne saprà soltanto nei giorni a venire, quando i nuovi test daranno i propri esiti e decreteranno chi potrà essere reintegrato in rosa e chi dovrà osservare ancora il periodo di isolamento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…