Il Crotone pareggia con l’Alessandria e resta indietro nella corsa salvezza. Arriva intanto l’annuncio di Ursino su Modesto
Il punto conquistato in casa contro l’Alessandria non serve a molto al Crotone, la cui classifica era e resta complicata in chiave salvezza. Nonostante l’allungo del Vicenza – uscito vittorioso dallo scontro con la Ternana – il punteggio playout fissato dal Cosenza resta 23 punti.
A 10 giornate dal termine del campionato ci sono ancora punti in palio per cambiare marcia, ma intanto la tifoseria è scossa. Lo scenario della retrocessione si fa sempre più preoccupante. Il direttore sportivo degli ‘squali’ Giuseppe Ursino ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio con l’Alessandria: “Se ci sarò il prossimo anno? Io devo vedere altre cose, deciderà il presidente, vedremo. Stiamo soffrendo davvero tutti, ho dato anima e cuore per questa società da 26 anni, vedremo. Sono affezionato ai tifosi del Crotone, gli voglio bene, ma in questo momento la contestazione è controproducente, non serve a nulla”.
Ancora, Ursino ha detto: “Abbiamo fatto la serie A, abbiamo fatto conoscere Crotone a tanta gente. Per il resto è vero, calciatori che saltano l’uomo li abbiamo ma non hanno avuto coraggio. Noi siamo attenti a tutti, dovranno combattere sempre, fino alla matematica e oltre, per il resto in questo momento non sappiamo le decisioni che prenderemo”. Lo stesso ds del Crotone ha parlato anche del futuro di Francesco Modesto in panchina: “Credo che comunque l’allenatore resti al suo posto”. Chiama i tifosi a restare uniti il dirigente rossoblu, che ha confermato ancora la fiducia nel tecnico e che non pensa al suo di futuro, ma soltanto al campo e all’obiettivo, ancora raggiungibile per quanto complicato, della salvezza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…