Scontri tra tifosi fuori dallo stadio nel pre-partita di Serie C tra Fermana e Ancona
In Serie C ci sono stati attimi di grande tensione nel pre-partita della gara di Serie C tra Fermana e Ancona. Intorno alle 13:40 si sono verificati alcuni incidenti tra i tifosi della squadra ospite e quelli della squadra locale.
Il parapiglia è nato con l’arrivo di numerosi supporter dell’Ancona fino ai pressi del settore di Curva Duomo dove erano presenti i tifosi della Fermana, come riportato da ‘anconatoday’. Lo scontro si è concluso dopo circa dieci minuti, grazie all’ arrivo delle forze dell’ordine che sono riuscite a ripristinare – se pur a fatica – la sicurezza nella zona vicina allo stadio.
Successivamente i tifosi sono entrati all’interno dello stadio per il fischio d’inizio del match valevole per la 30a giornata del campionato di Serie C, girone B. Un episodio, l’ennesimo tra du tifoserie, per fortuna conclusosi senza gravi danni.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…