Il Parma continua a faticare nel conseguire risultati e in caso di mancato approdo ai playoff sarà rivoluzione: addio Iachini e non solo
Ennesima giornata senza vittoria per il Parma, che si ferma sull’1-1 in casa contro la Reggina. Nella scorsa giornata i ducali avevano sempre pareggiato, ma contro il Monza, vedendo l’obiettivo playoff sempre più lontano.
Al momento infatti l’ottavo posto, l’ultimo per continuare a credere nella promozione in Serie A, è distante ben otto punti. In caso di mancato approdo ai playoff il Parma potrebbe pensare a una completa rivoluzione.
Il Parma già dall’estate scorsa ha iniziato a far capire l’intenzione di voler investire pesantemente per ritornare la squadra in Serie A. Anche a gennaio sono arrivati nuovi acquisti, ma la squadra non è mai riuscita a decollare. Infatti i gialloblu sono ancora distanti otto punti dall’obiettivo playoff, che al momento significherebbe fallire l’obiettivo principale.
In caso di mancato approdo ai playoff a fine stagione partirà una nuova rivoluzione. In primis a essere sostituito sarebbe ovviamente Beppe Iachini, che sulla panchina gialloblu non è riuscito a dare la scossa giusta alla squadra. Poi anche diversi big potrebbero essere ceduti, a partire da Franco Vazquez, nonostante i 10 gol e 4 assist messi a segno in 26 partite. Dunque bisogna cambiare subito marcia nel Parma per evitare una nuova rivoluzione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…