Dal Paris Fc alla Serie B, non solo Laura: nuova ipotesi per le big

Dopo Gaetan Laura del Cosenza, anche un altro giocatore del Paris Fc potrebbe approdare in Serie B

Il Covid non ha permesso a Cosenza e Benevento di scendere in campo. Il match era piuttosto atteso, considerando che entrambe le squadre sono in corsa per i rispettivi obiettivi, salvezza e promozione.

Morgan Guilavogui Serie B Paris Fc
Palla Serie BKT ®LaPresse

I calabresi venivano da una serie altalenanti di risultati, 4 punti in 5 partite, che hanno rallentato la rincorsa al quindicesimo posto, ovvero salvezza senza disputare i playout. Da gennaio, i rossoblu possono puntare su Gaetan Laura, centravanti 26enne arrivato dal Paris Fc. Laura ha siglato anche una rete nel pirotecnico 3-3 con il Crotone. Il francese potrebbe non essere l’unico giocatore proveniente dal Paris Fc a rinforzare una squadra di Serie B.

Calciomercato dal Paris Fc alla Serie B: dopo Laura anche Guilavogui è pronto una big

Morgan Guilavogui Serie B
Morgan Guilavogui ©LaPresse

Il Paris Fc sta sfornando talenti per la cadetteria italiana. Il club di Parigi, attualmente ai vertici della Ligue 2 – Serie B francese -, ha ceduto in prestito Gaetan Laura nella sessione di mercato di gennaio. Presto potrebbe esserci un altro giocatore a compiere la stessa traversata di Laura. Si tratta di Morgan Guilavogui, attaccante classe 1998, autore di 11 reti e 5 assist in 22 partite.

Il profilo di Guilavogui potrebbe essere perfetto per una delle big di Serie B che punteranno alla promozione nel prossimo campionato.