Addio con Mihajlovic, il Bologna pesca in Serie B il nuovo allenatore

Il Bologna potrebbe puntare su Luca D’Angelo per il futuro: il tecnico del Pisa nell’elenco dei papabili per il post Mihajlovic

C’è aria di addio in casa Bologna tra il club felsineo e l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Il successore potrebbe arrivare dalla Serie B.

(Luca D’Angelo via LaPresse)

Sono ore calde in casa Bologna dopo il botta e risposta tra il presidente Joey Saputo e l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Il primo, in una intervista ha espresso dubbi sulla permanenza in panchina del tecnico la cui risposta, in conferenza stampa, non si è fatta attendere.

“Quando il presidente arriverà parleremo e ci confronteremo come sempre” ha spiegato Mihajlovic, sottolineando di non poter “rispondere al mio presidente attraverso i giornali. Le cose importanti si dicono di persona”. Una situazione che potrebbe portare ad un addio a fine stagione tra il Bologna e l’allenatore serbo, sulla panchina rossoblu da più di tre anni.

Luca D'Angelo
(Luca D’Angelo via LaPresse)

Bologna, occhi su D’Angelo per il dopo Mihajlovic

Il Bologna potrebbe dunque ritrovarsi a doversi guardare intorno per la panchina. Diversi i nomi che circolano, su tutti quelli di Andrea Pirlo Gennaro Gattuso, già accostati alla Salernitana nelle scorse settimane prima che il club campano virasse su Davide Nicola. Il Bologna potrebbe anche decidere di pescare dalla Serie B il nuovo allenatore: il nome giusto potrebbe essere quello di Luca D’Angelo, alla guida della sorpresa Pisa in cadetteria.

Sulla panchina dei nerazzurri dal giugno del 2018, Luca D’Angelo è uno degli allenatori più interessanti del campionato di Serie B. La sua attenzione è rivolta solo ed esclusivamente alla corsa promozione: il salto in Serie A rappresenterebbe un momento storico per il calcio pisano e per la sua carriera. Ad ogni modo, potrebbe essere il Bologna ad offrirgli la possibilità di allenare per la prima volta in massima serie.