In Serie B arriva la decisione ufficiale sul match della nona giornata Cosenza-Benevento: ufficiale il rinvio della partita
Una sfida molto delicata quella della nona giornata tra Cosenza e Benevento. Infatti il club calabrese continua a lottare per evitare la retrocessione, dopo l’occasione di tornare nel campionato cadetto grazie al fallimento del Chievo.
Il Benevento invece vuole raggiungere la promozione in Serie A, con le prime due posizioni che distano quattro punti. Per le due squadre però il confronto diretto sarà da rinviare a data da destinarsi. Arriva il comunicato ufficiale.
La situazione Covid continua a essere preoccupante in Serie B. Infatti in casa Benevento i positivi sono diventati ben dieci, che hanno portato a una decisione drastica sul match contro il Cosenza. Infatti è arrivato il comunicato ufficiale della Lega Serie B sul rinvio della partita a data destinarsi, vista la situazione sanitaria nella squadra campana. Dunque uno stop importante nella corsa promozione e salvezza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…