Calciomercato, le neopromosse sognano Balotelli: ritorno possibile

Due club in lotta per la promozione nella massima serie hanno messo gli occhi su Mario Balotelli:il destino dell’azzurro è tutto da scrivere

Forse nemmeno il diretto interessato si sarebbe aspettato una stagione del genere. L’annata di Mario Balotelli tra le fila dell’Adana Demirspor sta riservando soddisfazioni continue all’ex ‘bad boy’ dell’Inter.

Mario Balotelli allenamento
Mario Balotelli © LaPresse

Innanzitutto il club turco è in piena lotta per vincere il titolo: una rarità da quelle parti. Dal punto di vista personale invece, oltre a viaggiare alla media di un gol ogni due partite – escludendo gli assist per i compagni – è arrivata anche la convocazione per lo stage azzurro. Le possibilità di vedere Supermario con la maglia azzurra per le decisive sfide dei Playoff mondiali aumentano di giorno in giorno. Ma ci sono altre possibili novità nel futuro a medio-lungo termine del nativo di Palermo: le sirene di mercato hanno ricominiciato a suonare…

Calciomercato, Balotelli nel mirino di Blackburn e Paris FC: la situazione

Un giocatore dei Blackburn Rovers
Blackburn Rovers © LaPresse

Blackburn Rovers e Paris FC, in lotta nei rispettivi campionati per una promozione nella massima serie, avrebbero messo gli occhi sull’ex attaccante di Inter e Milan. I due club, quando mancano una manciata di partite al termine della stagione, coltivano legittimamente sogni per un salto nella massima serie. Qualora riuscissero a centrare il loro obiettivo, Balotelli diventerebbe un obiettivo concreto per il loro attacco.

Non sarebbe certo la prima esperienza, per Supermario, nè in Premier nè in Ligue 1. Dopo aver vestito le maglie di Manchester City e Liverpool Oltremanica, e quelle di Nizza e Marsiglia in Francia, Balotelli potrebbe mettersi alla prova in una realtà nuova. Che magari non avrebbe certo ambizioni da titolo, ma che lo riporterebbe protagonista in uno dei 5 campionati top d’Europa.