Due tecnici in Serie B hanno rimediato l’ennesimo ko stagionale e ora le panchine possono saltare a breve: doppio esonero dietro l’angolo
Si concluse da poco le sei partite che hanno chiuso la ventisettesima giornata di Serie B. Il campionato cadetto è giunto ad una fase cruciale e anche stavolta ha regalato sorprese ed emozioni. Da registrare, in ottica retrocessione, le nuove disfatte di Crotone e Vicenza, stavolta rispettivamente contro Pisa e Reggina.
Rossoblù e biancorossi hanno raccolto altri due ko, che li tengono ancorati alla zona rossa (18esimo e 19esimo posto). Le strisce raccontano di 4 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte per la compagine veneta, mentre i calabresi hanno portato a casa il bottino più grande 2 in sole due occasione, raccolto un punto in 9 gare e perso 16 incontri. Ruolini di marcia tutt’altro che accettabili, per usare un eufemismo. L’incubo terza categoria non affievolisce e le società si vedono costrette a riflettere ancora profondamente sul futuro dei loro tecnici Modesto e Brocchi.
Entrambi gli allenatori sarebbero in una posizione di forte rischio, vista la quantità di risultati negativi accumulati. I club starebbero seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di un esonero, per cercare di dare una scossa immediata e invertire la rotta. Nelle prossime ore potrebbero arrivare le decisioni da parte delle proprietà. Nonostante la fiducia ribadita a più riprese nel recente passato, ora i ribaltoni nelle due panchine in questione sarebbero una concreta possibilità. D’altronde la salvezza è sempre più lontana e un provvedimento drastico potrebbe rivelarsi la soluzioni migliore arrivati a questo punto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…