Il Lecce si prepara a dire addio a un calciatore che ha avuto poco spazio fino ad ora: partenza immediata per andare in prestito in patria
Continua la corsa verso la promozione in Serie A per il Lecce di Marco Baroni, che questo pomeriggio affronterà l’Ascoli dopo aver vinto in casa del Monza e aver fatto un passo in avanti verso le prime due posizioni.
Nel frattempo la società giallorossa è al lavoro per cedere qualche esubero che in rosa non riesce a ritagliarsi spazio. Così nonostante in Italia la sessione dei trasferimenti sia chiusa, un terzino potrebbe essere ceduto subito in patria in prestito.
Si inizia già a pensare al calciomercato in casa Lecce, con un addio che potrebbe essere immediato. Infatti a essere vicino all’addio potrebbe essere Brayan Vera, terzino sinistro tornato in estate dal prestito al Cosenza.
In questa stagione infatti il colombiano ha collezionato solamente due presenze in campionato, e mai da titolare. Così, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Vera potrebbe trasferirsi in prestito all’America de Cali, club colombiano dal quale è stato acquistato dai giallorossi. Dunque un addio a sorpresa e immediato per la rosa di Marco Baroni, che dovrebbe non risentirne.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…