Calciomercato Lecce, addio immediato: torna in prestito in patria

Il Lecce si prepara a dire addio a un calciatore che ha avuto poco spazio fino ad ora: partenza immediata per andare in prestito in patria

Continua la corsa verso la promozione in Serie A per il Lecce di Marco Baroni, che questo pomeriggio affronterà l’Ascoli dopo aver vinto in casa del Monza e aver fatto un passo in avanti verso le prime due posizioni.

Marco Baroni, allenatore del Lecce ©LaPresse

Nel frattempo la società giallorossa è al lavoro per cedere qualche esubero che in rosa non riesce a ritagliarsi spazio. Così nonostante in Italia la sessione dei trasferimenti sia chiusa, un terzino potrebbe essere ceduto subito in patria in prestito.

Lecce, Brayan Vera senza spazio: prestito immediato in Colombia

Brayan Vera, calciatore del Lecce ©LaPresse

Si inizia già a pensare al calciomercato in casa Lecce, con un addio che potrebbe essere immediato. Infatti a essere vicino all’addio potrebbe essere Brayan Vera, terzino sinistro tornato in estate dal prestito al Cosenza.

In questa stagione infatti il colombiano ha collezionato solamente due presenze in campionato, e mai da titolare. Così, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Vera potrebbe trasferirsi in prestito all’America de Cali, club colombiano dal quale è stato acquistato dai giallorossi. Dunque un addio a sorpresa e immediato per la rosa di Marco Baroni, che dovrebbe non risentirne.