Il posticipo di Serie C tra Modena e Pescara è terminato con la sconfitta di misura degli abruzzesi: rete di Minesso in extremis
Il Modena continua a vincere allungando così sulla Reggiana (+5), al momento al secondo posto in classifica: delusione in casa Pescara.
Un risultato negativo arrivato soltanto nei minuti finali per il Pescara, che viene beffato dal gol di Minesso al 94esimo.
Nel post-partita è intervenuto anche il direttore sportivo della compagine abruzzese, Luca Matteassi, come riportato da tuttopescaracalcio.com che ha svelato: “La prima ammonizione di Drudi è ridicola e il rigore su Cernigoi è netto”. Poi ha aggiunto: “Si può anche perdere, ma non così, meritavamo di più. I ragazzi non ci stanno dopo una grandissima prova. Abbiamo capito di essere una grande squadra”.
I prossimi impegni per il Pescara sono contro il Siena e l’Olbia con i playoff davvero alla portata della compagine abruzzese, vogliosa di essere protagonista. Campionato a parte, invece, per Modena e Reggiana che viaggiano rispettivamente a 71 e 66 punti in classifica. L’obiettivo del Pescara, al momento al quinto posto a quota 47 punti, è quello di chiudere almeno in terza posizione superando Cesena ed Entella, che sono alla portata della squadra abruzzese. E così, dopo la prestazione da urlo contro la capolista, il Pescara continua a sognare in grande per raggiungere una posizione di vertice alle spalle delle due corazzate del girone B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…