Possibile addio a parametro zero per il gioiellino: può partire liberandosi a fine contratto, le novità dell’ultim’ora
Il giovane talento del Fortuna Düsseldorf potrebbe dire addio al termine della stagione: può andar via a parametro zero.
Problemi per il club tedesco di 2.Bundesliga, il Fortuna Düsseldorf, che potrebbe perdere a parametro zero il centrocampista Marcel Sobottka. Secondo quanto riportato dal “Rheinische Post”, sulle sue tracce ci sarebbero Union Berlin e VfL Bochum che hanno messo gli occhi sul giocatore. Il Fortuna resta sempre il suo club, ma le dinamiche potrebbero cambiare a breve per quanto riguarda il futuro di Sobottka.
Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno, ma le trattative per il prolungamento del contratto sono a buon punto. Il Dusseldorf, inoltre, vuole aspettare per vedere come si sviluppano le cose attorno al centrocampista classe 1994.
In rosa dal 2015 è diventato ormai un punto di riferimento per il Fortuna Düsseldorf, che non intende perdere un giocatore con le sue caratteristiche. L’obiettivo primario del club tedesco è quello del rinnovo contrattuale, ma le dinamiche potrebbero cambiare rapidamente con il suo addio a parametro zero. Sulle sue tracce ci sono altri club pronti a preparare l’assalto vincente al classe 1994. Marcel Sobottka dovrà prendere una decisionei in tempi brevi comunicandolo così alla sua compagine in attesa del futuro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…