Calciomercato, addio immediato: il gioiellino a parametro zero

Possibile addio a parametro zero per il gioiellino: può partire liberandosi a fine contratto, le novità dell’ultim’ora

Il giovane talento del Fortuna Düsseldorf potrebbe dire addio al termine della stagione: può andar via a parametro zero.

 Fortuna-Dusseldorf
Fortuna-Dusseldorf © LaPresse

Problemi per il club tedesco di 2.Bundesliga, il Fortuna Düsseldorf, che potrebbe perdere a parametro zero il centrocampista Marcel Sobottka. Secondo quanto riportato dal “Rheinische Post”, sulle sue tracce ci sarebbero Union Berlin e VfL Bochum che hanno messo gli occhi sul giocatore. Il Fortuna resta sempre il suo club, ma le dinamiche potrebbero cambiare a breve per quanto riguarda il futuro di Sobottka.

Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno, ma le trattative per il prolungamento del contratto sono a buon punto. Il Dusseldorf, inoltre, vuole aspettare per vedere come si sviluppano le cose attorno al centrocampista classe 1994.

Calciomercato, Sobottka può dire addio

Marcel Sobottka
Marcel Sobottka © LaPresse

In rosa dal 2015 è diventato ormai un punto di riferimento per il Fortuna Düsseldorf, che non intende perdere un giocatore con le sue caratteristiche. L’obiettivo primario del club tedesco è quello del rinnovo contrattuale, ma le dinamiche potrebbero cambiare rapidamente con il suo addio a parametro zero. Sulle sue tracce ci sono altri club pronti a preparare l’assalto vincente al classe 1994. Marcel Sobottka dovrà prendere una decisionei in tempi brevi comunicandolo così alla sua compagine in attesa del futuro.