Monza-Lecce non è solo una sfida importante per la Serie B: tanti calciatori stanno facendo bene e vengono monitorati dai club di A
È una domenica importante per il campionato di Serie B, dove si sta giocando l’importante sfida di campionato tra Monza e Lecce. Entrambi i club puntano al salto in Serie A e hanno delle rose importanti per la cadetteria. Tra le due formazioni ci sono tanti calciatori che ambiscono al salto nel massimo campionato italiano e potrebbero arrivarci sia sul campo che attraverso il calciomercato.
Tra gli osservati speciali della Serie A per la sfida di oggi c’è sicuramente Gabriel Strefezza, un vero trascinatore del Lecce che sta vivendo una grandissima annata. Per lui sono ben undici le reti segnate e anche quattro assist. Dei giallorossi piace anche Morten Hjulmand, mediano classe 1999 che ha già collezionato 24 presenze e fornito due assist.
Del Monza invece i club di Serie A hanno messo nel mirino Carlos Augusto e Dany Mota. Per entrambi potrebbe esserci un tentativo in estate qualora dovessero continuare a fare così bene. Il brasiliano sta giocando come esterno sinistro ed è ormai un titolare fisso mentre il portoghese ha siglato otto reti in questo campionato fino a questo momento.
Tutti e quattro i calciatori sono osservati dai club di Serie A e se continuano a fare così bene potrebbero essere cercati da diverse società nella prossima estate.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…