Arriva una delusione per Mario Balotelli: il fratello fallisce l’esperienza in Turchia e torna in Italia
Per una ragione o per un’altra, il nome di Mario Balotelli è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta, però, la notizia non riguarda Super Mario ma il fratello.
Il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, è stato rispedito in Italia dal club di Serie B turca, Nasadoge Menemenspor, una delle squadre della 1st League. Il classe ’93 era in prestito dall’Adana Demirspor, attuale squadra di Balotelli. Enock non è riuscito a sfruttare l’occasione per mettersi in mostra, occasione voluta proprio dal fratello. In un momento dove, invece, Mario Balotelli sta provando a ritornare in pista, per provare a riconquistare la Nazionale e regalarsi un’ultima concreta occasione della sua carriera.
Roberto Mancini sta valutando se concedergli un’altra occasione in vista dello spareggio per l’accesso al Mondiale in Qatar e Mario sta provando a giocarsi tutte le carte a disposizione per riuscire a convincere il CT a puntare su di lui. Intanto, però, Balotelli avrebbe voluto far visita al fratello Enock che, però, è già rientrato in Italia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…