Balotelli incassa una ‘delusione’: flop e ritorno in Italia

Arriva una delusione per Mario Balotelli: il fratello fallisce l’esperienza in Turchia e torna in Italia

Per una ragione o per un’altra, il nome di Mario Balotelli è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta, però, la notizia non riguarda Super Mario ma il fratello.

Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, è stato rispedito in Italia dal club di Serie B turca, Nasadoge Menemenspor, una delle squadre della 1st League. Il classe ’93 era in prestito dall’Adana Demirspor, attuale squadra di Balotelli. Enock non è riuscito a sfruttare l’occasione per mettersi in mostra, occasione voluta proprio dal fratello. In un momento dove, invece, Mario Balotelli sta provando a ritornare in pista, per provare a riconquistare la Nazionale e regalarsi un’ultima concreta occasione della sua carriera.

Roberto Mancini sta valutando se concedergli un’altra occasione in vista dello spareggio per l’accesso al Mondiale in Qatar e Mario sta provando a giocarsi tutte le carte a disposizione per riuscire a convincere il CT a puntare su di lui. Intanto, però, Balotelli avrebbe voluto far visita al fratello Enock che, però, è già rientrato in Italia.

Libro Mario Balotelli

Prezzo Di Listino:
4,19 €
Nuova Da:
4,19 € In Stock
acquista ora