Monza%2C+Stroppa+fa+i+conti+con+tre+infortunati%3A+il+comunicato+UFFICIALE
seriebnewscom
/2022/02/23/monza-stroppa-dalessandro-marrone-carlos-augusto-infortuni/amp/
Ultim'ora

Monza, Stroppa fa i conti con tre infortunati: il comunicato UFFICIALE

In casa Monza Giovanni Stroppa incassa le cattive notizie provenienti dall’infermeria: ecco il comunicato ufficiale del club

Dopo la robante vittoria ottenuta in quel di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, il Monza può considerare quasi del tutto conlcusa la sua marcia d’avvicinamento alle prime posizioni di classifica. Con soli due punti di distacco dal trio di vetta momentaneamente composto da Lecce, Cremonese e Pisa (coi salentini che devono giocare oggi col Cittadella), il club brianzolo può legittimamente ambire a finire il campionato nelle prime due posizioni. Quelle che garantirebbero l’accesso diretto alla tanto agognata Serie A.

Giovanni Stroppa © LaPresse

Non si registrano però solo notizie positive in un periodo che per la squadra ha significato 9 punti ottenuti nelle ultime 4 partite. Dall’infermeria infatti arriva qualche problemino per il tecnico Giovanni Stroppa, alle prese con gli infortuni di tre giocatori. Per due di questi lo stop potrebbe essere non inferiore alle due-tre settimane.

Monza, il comunicato ufficiale sugli infortunati: le condizione dei tre giocatori

Carlos Augusto © LaPresse

“Dopo il rientro nella notte da Lignano Sabbiadoro, i biancorossi si sono ritrovati a Monzello per un allenamento mattutino. Gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco contro il Pordenone: per qualcuno seduta di scarico in palestra, per tutti gli altri programma completo sul campo. Torelli, esercitazioni tecniche, lavoro fisico e partitella. Per quanto riguarda gli ultimi infortunati, D’Alessandro e Marrone hanno riportato uno stiramento ai flessori. Per Carlos Augusto si tratta invece di tendinite, da valutare nei prossimi giorni. Domani è previsto un allenamento alle 10.30, a tre giorni dal prossimo impegno, il big match di domenica 27 febbraio alle 15.30 contro il Lecce all’U-Power Stadium”, si legge sul sito ufficiale del club.

Secondo informazioni raccolte dalla redazione di SerieBNews.com, D’Alessandro e Marrone dovrebbero rientrare non prima di 2-3 settimane, mentre Carlos Augusto potrebbe addirittura recuperare per il big-match contro i salentini che si giocherà domenica pomeriggio.

 

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'