Monza, Stroppa fa i conti con tre infortunati: il comunicato UFFICIALE

In casa Monza Giovanni Stroppa incassa le cattive notizie provenienti dall’infermeria: ecco il comunicato ufficiale del club

Dopo la robante vittoria ottenuta in quel di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, il Monza può considerare quasi del tutto conlcusa la sua marcia d’avvicinamento alle prime posizioni di classifica. Con soli due punti di distacco dal trio di vetta momentaneamente composto da Lecce, Cremonese e Pisa (coi salentini che devono giocare oggi col Cittadella), il club brianzolo può legittimamente ambire a finire il campionato nelle prime due posizioni. Quelle che garantirebbero l’accesso diretto alla tanto agognata Serie A.

Giovanni Stroppa perplesso
Giovanni Stroppa © LaPresse

Non si registrano però solo notizie positive in un periodo che per la squadra ha significato 9 punti ottenuti nelle ultime 4 partite. Dall’infermeria infatti arriva qualche problemino per il tecnico Giovanni Stroppa, alle prese con gli infortuni di tre giocatori. Per due di questi lo stop potrebbe essere non inferiore alle due-tre settimane.

Monza, il comunicato ufficiale sugli infortunati: le condizione dei tre giocatori

Carlos Augusto in azione
Carlos Augusto © LaPresse

“Dopo il rientro nella notte da Lignano Sabbiadoro, i biancorossi si sono ritrovati a Monzello per un allenamento mattutino. Gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco contro il Pordenone: per qualcuno seduta di scarico in palestra, per tutti gli altri programma completo sul campo. Torelli, esercitazioni tecniche, lavoro fisico e partitella. Per quanto riguarda gli ultimi infortunati, D’Alessandro e Marrone hanno riportato uno stiramento ai flessori. Per Carlos Augusto si tratta invece di tendinite, da valutare nei prossimi giorni. Domani è previsto un allenamento alle 10.30, a tre giorni dal prossimo impegno, il big match di domenica 27 febbraio alle 15.30 contro il Lecce all’U-Power Stadium”, si legge sul sito ufficiale del club.

Secondo informazioni raccolte dalla redazione di SerieBNews.com, D’Alessandro e Marrone dovrebbero rientrare non prima di 2-3 settimane, mentre Carlos Augusto potrebbe addirittura recuperare per il big-match contro i salentini che si giocherà domenica pomeriggio.