Calciomercato Serie B, suggestione in campo: Nasti sorprende il Milan

Marco Nasti è la punta di diamante del Milan Primavera: il giovane attaccante rossonero sogna anche la Prima squadra studiando Ibra

Gol a grappoli per il centravanti classe 2003 della Primavera rossonera: Marco Nasti continua a stupire tutti con tanti sogni nel cassetto.

Nasti Milan
Nasti Milan ©LaPresse

La Serie B è un campionato che guarda spesso ai talenti italiani facendoli emergere nel calcio che conta. Marco Nasti ha messo a segno 11 gol in 12 partite con la Primavera del Milan trascinandoli spesso al successo. Perle anche in Youth League confrontandosi con i migliori giovani in circolazione in campo europeo. Il classe 2003, originario di Pavia, non vede l’ora di esordire anche in Prima squadra, ma il tempo è ancora dalla sua parte. Un centravanti moderno, capace di abbinare forza fisica ad un’ottima tecnica di base: così Pioli l’ha aggregato spesso anche a Milanello per gli allenamenti settimanali.

Calciomercato Serie B, Nasti verso la prima esperienza da pro

Nasti Milan
Nasti Milan ©LaPresse

Il giovane centravanti del Milan Primavera potrebbe così finire nel mirino di diversi club in cadetteria per essere protagonista nel calcio che conta. La stoffa del campione c’è tutta, ma la stessa società rossonera dovrà pensare alla migliore destinazione per farlo crescere senza ulteriore pressione. Un percorso lungo e tortuoso che è completamente differente dal campionato Primavera, che ora è diventato più competitivo anche per l’appeal che è aumentato nel corso degli anni. Studia da Ibra per diventare uno dei migliori d’Italia e non solo: Marco Nasti è finito così nel mirino delle big della Serie B per la prossima stagione.