Bivio Inzaghi, Cellino ha le idee chiare: le ultime sul Brescia

Il futuro di Pippo Inzaghi è sempre in bilico: Cellino ha già deciso in vista delle prossime gare di campionato

Non dorme sogni tranquilli Pippo Inzaghi. L’allenatore del Brescia non dovrà perdere il terreno delle prime posizioni con sfide interessanti.

Cellino Brescia
Cellino Brescia ©LaPresse

Prima la querelle con Diego Lopez, ma ora Pippo Inzaghi dovrà dimostrare tutto il valore del Brescia. Al momento si trova soltanto a due punti dal primo posto in classifica, ma lo stesso patron Cellino vorrebbe l’aggancio immediato alle primissime posizioni. L’obiettivo delle Rondinelle è la promozione in massima serie dopo diverse stagioni con una campagna acquisti degna di nota. Pippo Inzaghi non può dormire così sogni tranquilli: già a partire dalla sfida contro l’Ascoli servono i tre punti. In caso contrario potrebbe arrivare già il colpo di scena per la prossima gara di campionato.

Brescia, Inzaghi si gioca tutto ora

inzaghi pippo brescia
inzaghi pippo brescia ©LaPresse

Sabato il Brescia sarà impegnato sull’ostico campo del Como per un derby importante. La formazione guidata da Giacomo Gattuso ha collezionato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque sfide in Serie B mettendo in mostra tutto il suo potenziale. Ancora una prova del nove per Pippo Inzaghi, che è sempre nell’occhio del ciclone con Cellino pronto anche ad esonerarlo in caso di risultati negativi. Il Brescia vuole ambire alle primissime posizioni in classifica per un ritorno da urlo in Serie A.