Pisa, Lucca verso la Serie A: è fatta per i bookmakers

Per i bookmakers è praticamente fatta per il passaggio di Lorenzo Lucca in Serie A

Il Sassuolo si sta confermando una delle realtà più belle e spettacolari del calcio italiano. Negli ultimi anni sta dimostrando di essere una società che sforna grandi talenti e che può portare una nuova idea di calcio innovativa.

Carnevali Sassuolo calciomercato Lucca
Carnevali ©LaPresse

Il percorso iniziato con De Zerbi sta proseguendo egregiamente sotto la guida di Dionisi. Ad oggi sono tanti i club italiani e non solo sulle tracce dei gioielli del club neroverde. Da Frattesi a Berardi, da Scamacca a Raspadori. A giugno sarà difficile trattenerli e almeno uno di loro partirà ma Giovanni Carnevali non intende fare sconti per nessuno di loro. Molti giocatori sono esplosi a Sassuolo negli ultimi anni, da Sensi a Politano, da Caputo a Locatelli fino alla cessione a gennaio di Boga. Tante plusvalenze che confermano la grande capacità societaria nello scovare e far crescere talenti.

Il Sassuolo vicino a Lucca: fatta per i bookmakers

Lucca calciomercato Sassuolo
Lorenzo Lucca ©LaPresse

Il Sassuolo adesso deve trovare un nuovo attaccante che possa sostituire dalla prossima stagione uno dei partenti. Il nome più caldo già dal mercato di gennaio è quello di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, addio Inzaghi: Cellino ha scelto il sostituto

L’ex Palermo sembra ormai prossimo al trasferimento al Sassuolo e secondo i bookmakers è addirittura quotato a 1.50 il suo trasferimento in neroverde. In 21 partite di Serie B Lucca ha segnato 6 gol e 2 assist ma a convincere sono soprattuto le prestazioni e le potenzialità del ragazzo che è già nel giro della Nazionale Under-21. Si contano ormai i mesi per il quasi certo arrivo di Lucca alla corte del Sassuolo.