Balotelli chiama l’ex compagno di squadra: vola in Turchia

Giulio Donati potrebbe finire nel mirino dell’Adana Demirspor: decisiva la “regia” dell’ex compagno di squadra Mario Balotelli

L’Adana Demirspor può pescare ancora in Italia: dopo Mario Balotelli, altri due calciatori italiani potrebbero approdare come rinforzi del club turco. Decisivo il parere dell’attaccante ex Monza.

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Tra i calciatori destinati a lasciare l’Inter la prossima estate c’è Roberto Gagliardini: il centrocampista ex Atalanta è da tempo ai margini del progetto nerazzurro. Ecco perché al termine della corrente stagione il classe ’94 che in questa stagione ha racimolato quindici gettoni di presenza in nerazzurro, con un bottino di due gol ed un assist.

LEGGI ANCHE >> Roma, gol con vista Serie B per il gioiellino: nuovo affare con Totti

Accostato al club turco già durante l’ultima sessione invernale di calciomercato, Roberto Gagliardini potrebbe raggiungere Mario Balotelli la prossima estate. Una formazione, quella dell’Adana Demirspor, che parla sempre più italiano, vista la presenza in panchina del tecnico ex Fiorentina e Milan, Vincenzo Montella. Ma non è finita qui: la “regia” di Mario Balotelli potrebbe portare un altro calciatore italiano a sposare la causa dell’Adana Demirspor.

balotelli
Balotelli ©LaPresse

Calciomercato Monza, sirene turche per Donati

Mario Balotelli potrebbe suggerire ai dirigenti del club turco un suo vecchio compagno di squadra: si tratta di Giulio Donati, difensore classe ’90 di proprietà del Monza. Proprio con i brianzoli i due hanno giocato insieme lo scorso anno in Serie B, dopo essere cresciuti insieme nel settore giovanile dell’Inter.

LEGGI ANCHE >> Benevento in crisi, Caserta sotto osservazione: match da rischio

Legato al Monza da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2023, Giulio Donati potrebbe vacillare dinanzi ad un’offerta dell’Adana Demirspor. La sua priorità attuale però resta il Monza, e la sensazione è che in caso di promozione in Serie A il difensore ex Lecce possa decidere di restare in biancorosso.

Maglia Italia Balotelli Puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora