Montella super, cambia il suo futuro: nuovo club con Balotelli

Il tecnico Vincenzo Montella sta vivendo un grande campionato in Turchia e il suo futuro potrebbe cambiare: nuova squadra con Balotelli

È una stagione positiva quella che sta vivendo fino a questo momento Vincenzo Montella, che sta facendo più che bene nella sua esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor. Lui, insieme a Mario Balotelli, è ripartito da un campionato estero per provare a rilanciarsi e tornare poi in Italia o comunque in una delle leghe più importanti.

LEGGI ANCHE >>> SPAL, Tacopina su tutte le furie | “Ci vogliono penalizzare”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella © LaPresse

Calciomercato, Montella vola con l’Adana Demirspor: ci pensa Ronaldo per il suo Valladolis

L’ottimo rendimento di Vincenzo Montella sta facendo discutere anche diverse società che valutano il suo innesto per il futuro. In particolare potrebbe farsi avanti anche il Real Valladolid, club gestito dal presidente Ronaldo Nazario che milita attualmente nella seconda divisione spagnola.

LEGGI ANCHE >>> La Ternana vince ma Bandecchi è un furia | Lucarelli avvertito

Il club starebbe dunque pensando a Vincenzo Montella per il futuro. Il suo ottimo rendimento lo potrebbe portare nei principali campionati d’Europa e il Valladolid potrebbe provare a ingaggiarlo ma a una condizione: che prima arrivi la promozione in Liga. Oltre a lui potrebbe esserci anche l’innesto di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva un’altra sconfitta | “Troppi infortuni”

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Anche lui sta facendo bene in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor e Vincenzo Montella potrebbe portarlo con lui a vivere anche questa nuova esperienza.