Il Parma cade in casa con la Ternana e vede la zona playoff sempre più lontana. Ore delicate per la panchina di Iachini
Prosegue il periodo nero del Parma. L’undici di Iachini, candidato inizialmente per la promozione in Serie A, ha raccolto l’ennesima sconfitta in campionato in occasione della ventiquattresima giornata di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 24a giornata: Pisa di rimonta col Monza, cade ancora il Parma
Cristiano Lucarelli ha espugnato il Tardini, riuscendo a tornare in vantaggio dopo esser passata dallo 0-2 al 2-2. Un’illusione durata poco più di mezz’ora, quando con il Parma rientrato in partita in molti si aspettavano la conquista dei tre punti. E invece, Iachini è capitolato davanti ad una Ternana apparsa più cinica ed in palla.
Saranno ore di valutazione per la panchina dei crociati, considerando che Iachini ha conquistato soltanto 5 punti in 5 partite nel 2022. Il Parma staziona pericolosamente al 14°posto, avanti di sole cinque lunghezze dalla zona playout. Molto più lontana la zona promozione, distante 9 punti in attesa delle partite della domenica.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…