Cosenza, Bisoli ai tifosi: “Usciremo con la bava alla bocca”

Il nuovo allenatore del Cosenza Bisoli si è rivolto ai tifosi presenti sul campo d’allenamento facendo loro una promessa

Il Cosenza ha scelto di affidarsi a Pierpaolo Bisoli per puntare alla salvezza in Serie B e, dal proprio canto, il nuovo tecnico ha già fatto una promessa ai suoi tifosi: dare l’anima per salvare il club ed evitare la retrocessione in Serie C.

bisoli cosenza
Pierpaolo Bisoli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lecce e Parma, duello sul mercato: obiettivo dalla Francia

Durante la sessione di rifinitura in vista della sfida con il Como con la nuova squadra, il tecnico si è rivolto ai tifosi presenti al campo d’allenamento cogliendo l’occasione per mostrare determinazione e voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato. “Vi prometto che sarete onorati di essere rappresentati da questi calciatori – sono le parole estrapolate da un video fatto dagli stessi tifosi e riportato da cosenzachannel.it – perché usciremo dal campo con la bava alla bocca. Daremo fino all’ultima goccia di sudore per salvare il Cosenza, lo posso giurare sui miei figli”. Con queste dichiarazioni, il tecnico ha strappato l’applauso del pubblico presente.