Calciomercato, colpo a zero in Serie B: arriva subito

La Serie B non si ferma ed il club cadetto è pronto a mettere a segno un nuovo colpo a tra gli svincolati: i dettagli

La vittoria sul Parma ed il mezzo passo falso del Lecce ad Alessandria, portano la Cremonese a guidare adesso la classifica del campionato cadetto dopo 23 giornate. In tal senso, il calciomercato di gennaio ha regalato sorprese a diverse squadre di Serie B ma, nonostante la sessione invernale sia ormai chiusa da oltre due settimane, un club in particolare sarebbe corso ai ripari preparando un colpo a zero.

LEGGI ANCHE >>>Perugia, colpo dalla Juventus: UFFICIALE l’arrivo del bomber

Perugia Zaccagno
Tifosi Perugia ©LaPresse

‘La Nazione’ titola oggi: “Novità in porta, arriva Zaccagno”. Così, il quotidiano, annuncia di fatto l’approdo del portiere classe 1997 al Perugia. L’estremo difensore, attualmente svincolato dopo l’avventura con la Cremonese, ha un passato anche con le maglie di Virtus Entella e Torino. Le condizioni fisiche di Andrea Fulignati, che non permettono al portiere di lavorare al cento per cento, hanno quindi spinto il ‘Grifo’ a cercare un rinforzo immediato tra i pali.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, altro giro di tamponi: la situazione in vista del Perugia

Perugia, in arrivo Zaccagno tra i pali

Zaccagno Perugia
Andrea Zaccagno ©LaPresse

Tra il Perugia e Fulignati, inoltre, il rapporto non è stato dei più sereni: il tecnico Alvini, in diverse circostanze ha richiamato il portiere che adesso lascerà spazio ad Andrea Zaccagno, recuperando la condizione con maggiore calma.

Il Perugia nelle ultime tre giornate ha collezionato 9 punti, posizionandosi all’ottavo posto nella classifica di Serie B ed in piena zona playoff.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, sfida al Perugia per l’ex ora all’estero: i dettagli

Zaccagno Perugia Fulignati
Andrea Fulignati ©LaPresse

Per gli umbri, però, nelle ultime ore è arrivata l’urgenza di tornare sul mercato per rinforzare i pali della squadra allenata da mister Alvini.