Dopo l’esonero di Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha diramato un comunicato ufficiale con cui annuncia il nuovo tecnico della prima squadra
Il Cosenza non ha perso troppo tempo. Dopo aver sollevato dall’incarico Roberto Occhiuzzi – fatale per il tecnico la sconfitta interna contro il Perugia– il club rossoblu ha designato nella giornata odierna il nuovo tecnico della prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il nuovo allenatore è in città: firma a un passo
Come anticipato dalla nostra redazione – leggi qui – Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del club calabrese: contratto fino al 30 giugno del 2022 per l’ex tecnico della Cremonese. Di seguito l’annuncio ufficiale.
“Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. Il neo tecnico dei rossoblù, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022, sarà presentato nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara di sabato mattina allo stadio San Vito-Marulla e a seguire la partenza per Como, dove i Lupi scenderanno in campo domenica 20 febbraio alle ore 15 e 30.
Con Bisoli (Responsabile Prima Squadra) sono stati ingaggiati inoltre Danilo Chiodi (Allenatore in Seconda Prima Squadra) e Marco Bizzarri (Allenatore Portieri Prima Squadra)”, si legge sul sito del club.
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…