Il presidente sgancia la bomba su Balotelli | “Andrà alla Juve”

Bomba clamorosa sganciata su Mario Balotelli: “il prossimo anno andrà alla Juventus…”

Nell’ultimo mese il nome di Mario Balotelli è tornato ad essere al centro di molti dibatti, legati soprattutto al suo ritorno in Nazionale, alla luce della chiamata del CT Roberto Mancini per lo stage pre-spareggi.

Balotelli Juventus il presidente sgancia la bomba
Mario Balotelli ©LaPresse

Super Mario si è guadagnato la chiamata di Mancini, dando dimostrazione di un giusto approccio e delle grande voglia di tornare ad essere determinante con la maglia dell’Italia. La chiamata è frutto delle ottime prestazioni fornite in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor con il quale ha realizzato 11 gol fino a questo momento. Sono girate anche diverse voci di mercato, in merito ad un possibile ritorno di Balotelli in Italia.

Bomba su Balotelli: “Andrà alla Juventus”

Balotelli Nazionale
Balotelli © LaPresse

Ecco la bomba sganciata dal presidente del Besiktas Ahmet Nur Çebi in conferenza, in risposta a quelle del presidente dell’Adana Demirspor Murat Sancak che aveva poco gradito: “Posso dirvi che Vincenzo Montella andrà al Trabzonspor il prossimo anno e Mario Balotelli andrà alla Juventus”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Panchina Cosenza, tutti i nomi in lista: il tecnico in pole

Una dichiarazione che sa più di provocazione, quasi una sorta di ripicca, in risposta alle dichiarazioni del presidente dell’Adana. Risulta improbabile pensare che Balotelli possa diventare un nuovo giocatore della Juventus. Soprattutto, viste le ultime esperienze fallimentari in Italia di Super Mario, prima in A con il Brescia e poi in B con il Monza, è quasi impossibile che i bianconeri valutino la possibilità di puntare sull’ex Inter e Manchester City.