Il calciatore lascia il Benevento a mercato chiuso: cessione in prestito in Svizzera, dove è ancora aperta la finestra dei trasferimenti
Non si è ancora concluso il mercato in casa Benevento. La squadra giallorossa, che è in attesa di definire la situazione relativa a Gianluca Lapadula, ha intanto piazzato un colpo in uscita. Si tratta di Siriky Sanogo, che vola in Svizzera.
Il centrocampista ivoriano, classe 2001, giocherà con lo Schaffhausen in prestito per il resto della stagione. A comunicarlo è stato lo stesso club campano attraverso la seguente nota dal proprio sito ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto con la società Fussballclub Schaffhausen l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Siriky Sanogo. Da tutta la società giallorossa, in bocca al lupo Siri”. Il ventenne aveva giocato in prestito al Pescara, in Serie C, nella prima parte di stagione, senza tuttavia mai esordire in campionato. Una sola presenza in biancazzurro in Coppa Serie C. La dirigenza beneventana si è così impegnata per trovare a Sanogo una nuova sistemazione per la sua crescita con il club di Sciaffusa in serie B svizzera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…