Il+bomber+non+sfonda%3A+ritorno+in+Italia+con+la+Serie+B
seriebnewscom
/2022/02/14/calciomercato-serie-b-gaich-cska-mosca-huesca/amp/
Calciomercato - News Mercato

Il bomber non sfonda: ritorno in Italia con la Serie B

Tante potenzialità ma pochi progressi per il bomber di proprietà del CSKA Mosca. Il possibile ritorno in Italia con la Serie B

Non se la passa bene in Spagna l’attaccante argentino Adolfo Gaich. Di proprietà del CSKA Mosca ma in prestito all’Huesca in Segunda Division (serie b spagnola), ha realizzato appena 1 gol in 19 presenze totali tra campionato e coppe.

Adolfo Gaich ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Milan-Spal, prosegue la sinergia di mercato: nuovo attaccante in arrivo

A portarlo in Italia fu il Benevento nella seconda metà della scorsa stagione. Anche in quella occasione non incise più di tanto: 2 gol – di cui uno decisivo all’Allianz Stadium contro la Juventus – in 15 gare e null’altro. Poi la retrocessione dei sanniti non ha portato ad un ulteriore legame tra le parti. In questa di stagione, il classe 1999 ha provato a rilanciarsi in B spagnola, tuttavia senza riuscirsi, almeno fino ad oggi. Pertanto è difficile credere che l’Huesca voglia esercitare il diritto di riscatto dal CSKA. A fine stagione si preannuncia l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo

Gaich, Serie B soluzione per rinascere

Adolfo Gaich ©LaPresse

E’ su queste basi che si creano le premesse per un ritorno in Italia, stavolta magari in direzione Serie B. Il bomber argentino, che vanta una presenza con la Nazionale maggiore nel settembre del 2019, ha mostrato grande potenziale in passato. Molte delle sue doti sono ancora da coltivare e tirare fuori e in tal senso la Serie B potrebbe risultare la scelta migliore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo stesso CSKA Mosca punterà, con ogni probabilità, ad una nuova soluzione in vista della prossima stagione per Gaich, che ora come ora non può fare parte della prima squadra russa, che sulle sue qualità aveva scommesso un paio d’anni fa e che sta ancora aspettando l’exploit.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'