Monza, bomber per la promozione: colpaccio dall’Inter

Il Monza continua a lottare per la promozione in Serie A e sogna un regalo per l’approdo nel massimo campionato: colpo dall’Inter

Continua la corsa promozione per i club di Serie B, con il Monza che sogna uno storico approdo nel massimo campionato. Con la vittoria di ieri contro la Spal il Monza si porta a soli tre punti dal secondo posto, che significherebbe promozione diretta in Serie A.

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza © LaPresse

Proprio in caso di promozione la società biancorossa potrebbe fare un regalo a Stroppa e puntare al colpaccio in attacco. Obiettivo nell’Inter per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, assalto al talento: lotta con la Bundesliga

Monza, colpo promozione: nel mirino Pinamonti

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli © LaPresse

Ancora molto vivo il sogno promozione per il Monza, che colleziona risultati utili per avvicinarsi ai primi due posti che assicurerebbero l’approdo diretto in Serie A. Proprio dal massimo campionato il club biancorosso potrebbe tentare il colpaccio in attacco in caso di promozione.

LEGGI ANCHE >>> Monza, si pesca in casa Inter: colpo a zero in estate

Infatti il Monza come regalo per l’approdo in Serie A potrebbe puntare Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter che in questa stagione con l’Empoli ha collezionato 23 presenze, con 8 gol all’attivo. Per il Monza il possibile arrivo di Pinamonti sarebbe certamente un colpo importante, visto che aggiungerebbe esperienza, nonostante sia un classe 1999, e gol che potrebbero aiutare a raggiungere la salvezza.