Calcimercato, sorpresa in Serie B: pronto per il salto

Una stagione importante con gol e assist decisivi, ma il meglio deve ancora venire: tutto pronto per il salto 

Prima parte di stagione di qualità per l’attaccante del Perugia, Manuel De Luca, arrivato in prestito dalla Sampdoria: ora vuole ambire al salto di qualità.

perugia calcio
perugia calcio © LaPresse

Sette gol e due assist vincenti per il giovane attaccante del Perugia, Manuel De Luca, arrivato in Umbria direttamente dalla Sampdoria. Negli anni scorsi si è messo in luce con la maglia del Chievo Verona: così, dopo il fallimento del club veneto, i blucerchiati l’hanno blindato girandolo a titolo temporaneo nuovamente in Serie B per un’altra stagione da urlo in termini realizzativi.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League ai dilettanti: l’ex Arsenal a un passo dal ritorno

L’obiettivo resta quello di superare doppia cifra per continuare ad essere protagonista in cadetteria. La Sampdoria lo porterà in ritiro per valutarlo in vista della prossima stagione, ma potrebbe essere anche il bomber di qualche neopromossa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan brucia sul tempo l’Inter | Contropartita per Bremer

Calcimercato, De Luca voglioso di Serie A

Manuel de luca
Manuel de luca © LaPresse

L’attaccante, originario di Bolzano, non ha ancora fatto il suo debutto in Serie A girovagando tra i campi di Serie C e B prima della firma con la Sampdoria. In caso di promozione di Pisa, Lecce e Brescia, il classe 1998 sarebbe l’indiziato numero uno per rinforzare il reparto offensivo: tutto si deciderà nelle prossime settimane con il bomber del Perugia che vuole continuare a segnare gol importanti per il Grifo.