La Juventus punta Bremer: serve il gioiello della Serie B

La Juventus punta ancora su Bremer, nonostante il rinnovo: per convincere Cairo serve il gioiello della B

Il recente rinnovo di contratto non placa l’interesse delle big su Bremer. Il brasiliano, che ha firmato con il Torino fino al 2024, piace alle grandi della Serie A.

Bremer
Bremer © LaPresse

Dall’Inter al Milan, passando per la Juventus, tutte hanno messo gli occhi sul pilastro della formazione di Juric. Un interesse che non è andato scemando neanche con l’annuncio del prolungamento del contratto, un rinnovo che rende quanto meno più complicata la trattativa con il Torino. Così proprio i cugini bianconeri sono pronti a sferrare l’assalto estivo, ma devono fare i conti con le richieste di Cairo. Richieste che coinvolgono anche la Serie B e uno dei suoi talenti. I granata, infatti, davanti alla proposta della Juventus per Bremer potrebbero rispondere con una provocazione.

LEGGI ANCHE >>> Dalla B alla Juventus: scambio a giugno con Fagioli

Juventus su Bremer, Cairo chiede Fagioli: la controproposta

Fagioli
Fagioli © LaPresse

Il Torino potrebbe provare ad inserire nell’affare Nicolò Fagioli. L’idea granata è prelevate l’intero cartellino del giovane centrocampista, ipotesi che non trova però aperture da parte dei bianconeri. Alla Continassa potrebbero provare ad imbastire una trattativa inserendo Kaio Jorge con una formula che preveda al massimo diritto di riscatto e contro riscatto.

Questo perché la Juventus crede molto in Fagioli, che molto bene sta facendo alla  Cremonese. Diciotto presenze con cinque gol e tre assist i numeri stagionali del 20enne, un rendimento importante in un campionato difficile come la Serie B. Sul centrocampista preme il freno però Luciano Moggi che a ‘Juventibus’ ha espresso le sue perplessità su un immediato ritorno in bianconero: “E’ un ragazzino interessante ma nel suo ruolo ci vuole tranquillità. Un conto è giocare nella Cremonese, un altro nella Juve. Dovrebbe fare esperienza. È un nome buono per il futuro”.

Magari proprio pensando al futuro la dirigenza juventina è restia a perdere il controllo di Fagioli. Non sarà lui la chiave per portare Bremer alla corte di Allegri.