Ex Inter e non solo: doppia ‘idea’ a zero per il Como

In Serie B il Como pensa al colpo a centrocampo a parametro zero: due giocatori ex Serie A nel mirino

Il calciomercato continua a muoversi anche dopo la chiusura della sessione invernale. Molti giocatori di livello sono rimasti svincolati e in qualsiasi momento hanno la possibilità di accasarsi ad una nuova squadra, come il caso di Sebastian Giovinco, nuovo rinforzo della Sampdoria per rimpiazzare l’infortunato Gabbiadini.

Barillà Calciomercato Como
Barillà ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, sogno Pellè: il bomber sogna la chiamata

In Serie B si sta muovendo concretamente il Como che pensa a dei rinforzi a centrocampo e potrebbe puntare su Antonino Barillà, svincolato dopo la rescissione col Monza della settimana scorsa. L’ex Parma ha un’esperienza sia in Serie B che in A e sarebbe un rinforzo di lusso per il Como che ha ancora uno slot libero da poter riempire.

Como, doppia idea a costo zero: Barillà o Taider

Taider Calciomercato Como
Taider ©LaPresse

L’altra idea del club lombardo è l’ex centrocampista dell’Inter, Saphir Taider. L’algerino è anche lui svincolato dopo l’ultima esperienza in Arabia Saudita. Anche lui ha una grande esperienza in Serie A dove ha vestito proprio la maglia nerazzurra ma anche quelle di Bologna e Sassuolo. Un’altra opzione allettante che il Como sta prendendo in considerazione.