Calciomercato Brescia, può rescindere subito: decisivo Inzaghi

Nonostante un’ottima stagione finora, Pippo Inzaghi è stato sollevato dall’incarico dal patron Cellino: ora possibile rescissione

Il Brescia cambia subito pelle: nelle ultime ore è stato comunicato a Pippo Inzaghi l’esonero a sorpresa dopo lo 0-0 contro il Cosenza. Una scelta del patron Cellino, che non è nuovo a questi colpi di scena.

Inzaghi Brescia
Inzaghi Brescia ©LaPresse

Una situazione incredibile con la promozione proprio ad un passo. Un colpo di scena per il patron Cellino che ha comunicato l’esonero a Pippo Inzaghi dopo un’ottima stagione finora. Decisivo il pareggio a reti bianche contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, esonero Inzaghi: i motivi e la nuova soluzione tattica

LEGGI ANCHE >>> Nervi tesi nello spogliatoio: squadra in ritiro | Le ultime

Calciomercato Brescia, Palacio verso l’addio

palacio
palacio ©LaPresse

Come svelato  dal quotidiano “BresciaOggi” potrebbe dire subito addio anche l’esperto attaccante delle Rondinelle, Rodrigo Palacio, che è stato richiesto a gran voce dallo stesso Inzaghi ad inizio stagione. Ora l’argentino sarebbe sul punto di dire addio visto che non rientra più nei piani. Al posto dell’ex Milan ecco pronto il ritorno di Diego Lopez per terminare il lavoro dell’allenatore piacentino. Ancora un esonero per lui dopo una promozione da urlo alla guida del Benevento in Serie B. Ora l’addio inaspettato nonostante abbia disputato un’ottima stagione finora alla guida del Brescia con la compagine lombarda attualmente al terzo posto in classifica a pochi punti dalla vetta. Una scelta discutibile del patron Cellino, ancora una volta protagonista con un colpo di scena.