Colpo di scena a Brescia. Non arriva la ‘fumata bianca’ per la terza esperienza di Diego Lopez sulla panchina delle Rondinelle. Il club potrebbe richiamare Pippo Inzaghi
Situazione ancora in bilico a Brescia. Dopo il pareggio esterno a Cosenza, il patron Cellino aveva richiamato Diego Lopez per sostituire Filippo Inzaghi sulla panchina delle Rondinelle.
LEGGI ANCHE >>>Brescia, primo rinforzo per Lopez: ex Milan a zero
L’annuncio stentava ad arrivare e stando alle ultime indiscrezioni di ‘Gazzetta.it’, Diego Lopez ha deciso di rinunciare all’incarico. Ora, Cellino potrebbe richiamare Pippo Inzaghi, esonerato ma ancora sotto contratto. Alle ore 16.30 di martedì 8 febbraio è prevista la conferenza stampa del direttore sportivo Francesco Marroccu, che probabilmente chiarirà definitivamente la situazione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…