Brescia, primo rinforzo per Lopez: ex Milan a zero

Il Brescia dice addio a Filippo Inzaghi e assume Diego Lopez per la panchina: il primo rinforzo potrebbe essere un ex Milan a parametro zero

Momento difficile per il Brescia, che dopo il secondo pareggio consecutivo arrivato contro il Cosenza per 0-0, decide di esonerare Filippo Inzaghi. Al suo posto è stato richiamato Diego Lopez, che allenò le ‘Rondinelle’ nella passata stagione.

Diego Lopez, allenatore del Brescia © LaPresse

Così come primo regalo per il nuovo tecnico, la dirigenza potrebbe pensare a un ex Milan attualmente svincolato, che potrebbe sicuramente aiutare il Brescia a raggiungere l’obiettivo promozione.

LEGGI ANCHE >>> Nervi tesi nello spogliatoio: squadra in ritiro | Le ultime

Brescia, primo regalo per Lopez: Musacchio a parametro zero

Mateo Musacchio, difensore attualmente svincolato © LaPresse

C’è ancora spazio per il sogno promozione del Brescia, nonostante le ultime due battute d’arresto in cui sono arrivati solo due punti su sei disponibili. Le ‘Rondinelle’ hanno così deciso di ripartire da Diego Lopez per il dopo Filippo Inzaghi, richiamando un ‘usato’ sicuro per raggiungere la tanto ambita Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Non basta la doppietta | Balotelli bersagliato: piovono critiche

Così, come primo regalo per il nuovo tecnico, la società potrebbe pensare a un rinforzo in difesa. Nel mirino potrebbe esserci Mateo Musacchio, difensore ex Milan e Lazio che al momento è svincolato e dunque potrebbe iniziare da subito la sua avventura al Brescia a titolo gratuito. Sarebbe certamente un bel regalo per Diego Lopez, che darebbe il benvenuto a un difensore esperto.