Il gioiello del Monza alle prese con un infortunio. Resta a Monzello e salta la Nazionale: c’è la nota ufficiale
Le ultime in casa Monza non sono troppo serene. Dopo la batosta di Cremona, con il 3-1 dei grigiorossi allo Zini e il sorpasso in classifica degli stessi, arriva anche una novità non gradita dal reparto infortunati. Si ferma Samuele Vignato.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Monza, c’è l’accordo per il rinnovo: il bomber non si muove
Il giovanissimo attaccante biancorosso aveva saltato la gara contro la Cremonese a causa di una borsite dello psoas. Per lo stesso motivo dovrà anche saltare la Nazionale Under 19 italiana, e quindi la chiamata in vista del prossimo impegno amichevole. Lo ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, lo stesso club brianzolo. Dal sito dei biancorossi si legge infatti: “Niente Nazionale per Samuele Vignato. L’attaccante del Monza, che ha dovuto saltare la gara di campionato Cremonese-Monza a causa di una borsite dello psoas, non ha potuto rispondere alla convocazione dell’Italia Under 19 per l’amichevole di mercoledì 9 febbraio contro la Turchia a Taranto”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, il difensore operato d’urgenza: il comunicato
Si legge inoltre: “Vignato resterà a Monzello per proseguire il suo percorso riabilitativo”. Ancora non precisati i tempi di recupero, ma per Vignato inizierà subito il percorso riabilitativo per ritornare agli ordini di mister Giovanni Stroppa il prima possibile. Al gioiellino diciassettenne sono stati concessi diversi spezzoni di gara durante l’arco della stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per lui 1 gol a 1 assist in 11 presenze totali. Numeri che fanno ben sperare per il futuro. Ma ora è tempo di pensare al presente e al recupero della piena forma, con un infortunio alla borsite da superare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…