Gatti alla Juventus: il tecnico ‘rimprovera’ la società

Il passaggio di Federico Gatti dal Frosinone alla Juventus ha portato la delusione verso il tecnico del Torino: ecco la sua reazione

È una stagione straordinaria quella che sta vivendo Federico Gatti, che è diventato un vero e proprio leader del Frosinone e sta facendo la differenza sia nel reparto arretrato che in avanti con i gol. Ieri ha aperto le marcature nella sfida contro il Vicenza siglando la sua quarte rete in campionato dopo 19 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Monza, rischio doppio addio: promozione unica condizione per restare

Federico Gatti
Federico Gatti © LaPresse

Torino, Juric ‘rimprovera’ la società per Gatti: “I giocatori forti bisogna prenderli subito”

Il difensore classe 1998 ha attirato le attenzioni delle grandi squadre e infatti alla fine ha accettato di approdare alla Juventus. Sulle sue tracce c’era anche il Torino e il tecnico Ivan Juric non ha accettato la mossa della società. Ecco le sue parole: “Quando parlo di comunicazione mi riferisco a Gatti, se dico che un giocatore è forte bisogna prenderlo subito e mi dispiace perché poche volte dalla Serie B e dalla C esce un difensore come lui”.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, non c’è spazio per l’esterno: ritorno in patria immediato

Federico Gatti
Federico Gatti © LaPresse

Il tecnico granata dunque non ha accettato il fatto che si sia parlato troppo presto del possibile ingaggio di Gatti, che però ha attirato le attenzioni di nuove squadre e probabilmente anche per questo motivo è sfumato il suo passaggio al Torino.