Balotelli+torna+%26%238216%3BSuper%26%238217%3B%2C+doppietta+e+messaggio+social
seriebnewscom
/2022/02/06/balotelli-gol-turchia-adana-montella-mancini-nazionale/amp/
Notizie

Balotelli torna ‘Super’, doppietta e messaggio social

Mario Balotelli ancora a segno in Super Lig. Montella vola al terzo posto in classifica

Altra prestazione da incorniciare per Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor ha realizzato una doppietta in occasione del match di Super Lig (Serie A della Turchia) contro il Rizespor. Grazie ai due gol, l’attaccante – chiamato in Nazionale da Mancini per gli stage di fine gennaio – vola a quota 10 realizzazioni in campionato.

Vincenzo Montella ©LaPresse

Mario Balotelli è stato il mattatore del 3-1 dell’Adana sul Rizespor. Grazie ai tre punti, l’undici allenato da Vincenzo Montella sale a quota 40 punti al terzo posto in classifica. Il piazzamento, permetterebbe attualmente di andare in Europa League ma mantiene viva una speranza, seppur minima, di raggiungere il secondo posto utile alla qualificazione in Champions League, occupato dal Konyaspor. Lontanissimo invece il Trabzonspor, primo a +17 da Balotelli e Montella.

LEGGI ANCHE >>> Monza, rischio doppio addio: promozione unica condizione per restare

Balotelli raggiunge 10 gol e manda il messaggio social: “Let’s go”

Roberto Mancini ©LaPresse

In questo campionato, Mario Balotelli è il terzo giocatore ad aver segnato più reti nella Serie A turca. Meglio di lui hanno fatto soltanto Pesic (Karagumruk) con 12 reti e la coppia Bozok (Kasimpasa),Cornelius (Trabzonspor) ferma a 11 realizzazioni.

L’ex attaccante di Milan e Inter, spera di poter convincere Roberto Mancini da qui a marzo per la convocazione ai playoff utili a conquistare la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Balotelli intanto, ha postato i due gol dal suo profilo, aggiungendo un commento in didascalia: “Let’s go”.

Realdo Amadio

Published by
Realdo Amadio

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'