Giovinco in Serie B: spunta una nuova ipotesi a sorpresa

Sebastian Giovinco, attualmente svincolato, è in attesa di una nuova proposta entusiasmante per la sua carriera: che suggestione!

Novità interessanti sul futuro di Giovinco, che è stato accostato nuovamente al Toronto dopo gli anni d’oro in Canada, ma la trattativa è fallita.

giovinco serie b
giovinco serie b ©Getty Images

Per la ‘Formica Atomica’ che si è imposta nel calcio che conta tra Parma e Juventus, c’era stata la suggestione di volare da Gianluigi Buffon proprio nel club emiliano. Poi la società di Krause ha pensato ad altri colpi di mercato: così l’idea potrebbe essere quella di volare in Serie B spagnola, al Valladolid, che sta cercando proprio uno svincolato sul fronte offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto per Carnesecchi: scambio possibile

LEGGI ANCHE >>> Nuova bordata a Balotelli: “Le qualità non bastano”

Giovinco, voglia di tornare protagonista

Giovinco
Giovinco ©Getty Images

All’età di 35 anni e dopo un lungo girovagare nel mondo, Giovinco vuole essere nuovamente protagonista in Europa con un’altra avventura da ricordare nella sua carriera. Con la trattativa per il suo ritorno al Toronto che è definitivamente saltata, la ‘Formica Atomica’ è pronta a terminare gli ultimi anni di carriera proprio in Europa. Non solo lui, ma nel mercato degli svincolati ci sarebbe possibili colpi da urlo, come Zarate e Diego Costa: c’è tempo fino al 25 febbraio per chi è libero da vincoli contrattuali.