La Juventus pensa già al futuro cercando di assicurarsi i migliori prospetti in circolazione: Carnesecchi nel mirino, l’idea
Marco Carnesecchi, giovane portiere dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese, potrebbe fare al caso della Juventus.
La Juventus continua a lavorare in ottica futura cercando di assicurarsi i migliori prospetti in circolazione. La dirigenza bianconera è sempre molto attiva per trovare la quadratura giusta in vista del futuro: l’idea per la porta potrebbe essere quella di Marco Carnesecchi, estremo difensore di proprietà dell’Atalanta, attualmente protagonista con la Cremonese, la vera sorpresa della Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli
L’Atalanta ha sempre venduto cari i suoi talenti in rosa massimizzando tutti i propri introiti. Così lo stesso club bergamasco potrebbe chiedere ai bianconeri come pedina di scambio, Marley Aké, l’ala offensiva che si è messa in mostra in Coppa Italia contro la Sampdoria. Arrivato dal Marsiglia, il giocatore si è messo in luce in Serie C con la formazione Under 23 dei bianconeri mettendo a segno ben cinque gol e quattro assist vincente. Suggestivo asse di mercato tra Juventus e Atalanta in vista della prossima stagione, ma al momento non ci sono stati contatti ufficiali. Carnesecchi continua a migliorare sempre di più fornendo prestazioni importanti sotto la gestione Pecchia. Il suo futuro è in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…