Calciomercato, assalto a Bremer: la carta in Serie B

Bremer è diventato il desiderio delle big d’Italia e non solo: il centrale del Torino potrebbe dire addio, la carta vincente

Saranno mesi intensi di calciomercato con Bremer al centro di numerose indiscrezioni di calciomercato: il centrale brasiliano piace ai maggiori club italiani ed europei.

bremer juve
bremer juve © LaPresse

Nelle ultime ore il giocatore brasiliano ha firmato un rinnovo fino al 2024 con il Torino, ma in estate potrebbe arrivare il suo addio. Come svelato dall’edizione di Tuttosport, il club granata lo vorrebbe cedere per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. L’Inter già si è mossa chiedendo informazioni alla società di Cairo, ma ci sarebbe anche la Juventus, pronta a rinforzare il reparto difensivo di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli

LEGGI ANCHE >> Nuovo caso di Covid in Serie B: il comunicato UFFICIALE

Calciomercato, idea Ranocchia per convincere il Torino

ranocchia juve
ranocchia juve © LaPresse

La dirigenza bianconera non perde di vista i giovani talenti di proprietà, che sono stati sistemati in prestito in Serie B per crescere ulteriormente. Uno di questi è il centrocampista del Vicenza, Filippo Ranocchia, classe 2001, che si sta mettendo in luce con il club veneto collezionando già 17 presenze in cadetteria. Il talentuoso centrocampista di proprietà della Juventus potrebbe essere la carta vincente per convincere il Torino per l’assalto a Bremer. Un’idea suggestiva per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri pensando alle dinamiche di calciomercato estivo.