L’attaccante peruviano del Benevento Gianluca Lapadula ha ancora tre ultime chance per poter giocare nella seconda parte di stagione
Tra il Benevento e Gianluca Lapadula il legame è ormai ai ferri corti da settimane. Il club ha provato a cederlo nella sessione invernale dei trasferimenti, ma le piste che conducevano l’attaccante in Serie A non hanno trovato basi concrete.
LEGGI ANCHE >>> L’ex Inter ‘risorge’ in Patria: idea per le neopromosse
Naufragato il ritorno in Serie A, con la finestra di mercato ormai chiusa in Italia e nei maggiori campionati europei, per il peruviano non restano ancora molte soluzioni. Il rischio forte è che il caso si trascini fino a fine stagione e che lo stesso calciatore resti alla corte di Fabio Caserta da separato in casa. In caso di permanenza è destinato, infatti, alla tribuna. Di occasioni per giocare nella seconda metà di stagione ne sono rimaste poche. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, sono tre le possibili destinazioni a disposizione per evitare la permanenza non gradita in terra sannita.
LEGGI ANCHE >>> Spal, il patron Tacopina ora alza l’asticella: obiettivo chiaro
La prima delle tre chance dell’ex Milan, che vuole giocare soprattutto per non perdere ritmo nelle gambe in vista del Mondiale in Qatar in cui vuole essere protagonista con il suo Perù, sarebbe rappresentata dal Brasile e, in particolar modo, dal Palmeiras. Da parte del club nei suoi confronti nulla più che un semplice gradimento, al momento. Una seconda possibilità è rappresentata dalla Turchia e l’ultima dalla MLS.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tali campionati è ancora aperta la sessione di acquisti e cessioni. In particolar modo, in terra turca il mercato chiuderà i battenti la prossima settimana, mentre negli USA soltanto a maggio. Il Benevento non lascerà comunque andare Lapadula senza un’importante conguaglio economico.
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…