Calciomercato, il Benevento aspetta l’offerta | Cessione o fuori lista

Si complica la situazione del centravanti del Benevento che non ha ancora ricevuto offerte concrete

Non è un momento felice per Gianluca Lapadula. L’attaccante peruviano nella gara di qualificazione ai Mondiali con il suo Perù ha subito un violento scontro che ha portato a una deviazione del setto nasale con conseguente intervento chirurgico.

Lapadula calciomercato Benevento
Lapadula ©LaPresse

Il Benevento sembra ormai aver rotto con il giocatore, tanto da averlo messo sul mercato. La ferita tra Lapadula e il club sannito sembra insanabile ma l’ex Milan rischia un lungo stop e questo potrebbe complicare notevolmente i piani di mercato delle ‘Streghe’. Oggi ‘Il Sannio Quotidiano’ scrive “Senza cessioni rimarrà fuori lista”. Non si registrano grandi movimenti intorno al nome di Lapadula, per il quale diventa sempre più concreto il rischio di vivere da separato in casa la seconda parte di stagione fino a giugno.

LEGGI ANCHE>>>Dany Mota accende il derby: il fattore che può decidere il futuro

Il calciomercato si è chiusa e nessuna squadra ha mosso passi concreti per prelevare Lapadula, nonostante avesse realizzato 10 gol in 15 partite in Serie B. L’attaccante italoperuviano e il suo entourage sperano che possa spuntare qualche soluzione all’estero, ma finora nessun club si è fatto avanti e la situazione per l’attaccante inizia a complicarsi.