Monza, l’attaccante può cambiare squadra: svolta in estate

L’attaccante del Monza sta vivendo un periodo particolare e potrebbe cambiare squadra la prossima estate: il punto

Non è stata una stagione semplice fino a questo momento per l’attaccante Davide Diaw, che ora sta provando a rialzarsi per migliorare i suoi numeri e dare una mano al Vicenza. Il club occupa l’ultima posizione in classifica e ha bisogno di risultati importanti per risalire. Serve il supporto di tutto e soprattutto quello di Diaw.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA MERCATO | Gatti alla Juventus, Simy al Parma

Adriano Galliani
Adriano Galliani © LaPresse

Calciomercato Monza, per Diaw futuro in bilico: potrebbe cambiare squadra in estate

Ieri l’attaccante ha siglato ben due reti e ha consentito al suo Vicenza di imporsi per 2-1 sull’Alessandria. Un risultato che fa ben sperare per il futuro ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Per quanto riguarda Diaw, il calciatore è in crescita e può fare la differenza ma il suo futuro è ancora in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, colpo dalla Juventus: UFFICIALE l’arrivo del bomber

Tutt’oggi è un calciatore del Monza, prestato al Vicenza, ma il suo futuro potrebbe non essere ai ‘Brianzoli’. Il club lombardo infatti non lo vede di buon occhio per farlo rientrare al centro del progetto, specie in caso di promozione in Serie A, e potrebbe trovare nuove soluzioni in estate. In ogni caso però non dovrebbe essere complicato trovare nuove sistemazioni.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo in attacco | UFFICIALE il bomber dalla Serie A

Davide Diaw
Davide Diaw © LaPresse

Questo perché, come detto, il classe 1992 sta facendo sempre meglio in questa annata e può essere sicuramente un calciatore che piace agli altri calciatori di Serie B.