BNEWS | Il Como spaventa il Monza, assalto via Milan: la decisione di Stroppa

Il Monza viene spaventato dall’assalto del Como per il centrocampista in prestito dal Milan: la decisione finale di Stroppa

Ultime ore infuocate prima della chiusura della sessione di calciomercato invernale. Colpi in entrata e in uscita che potrebbero chiudersi nei minuti finali, con il Monza che viene spaventato dall’interesse del Como per un centrocampista.

Stroppa
Stroppa © LaPresse

Infatti il club nerazzurro sembrerebbe aver messo nel mirino Marco Brescianini, centrocampista classe 2002 in prestito al Monza dal Milan. Proprio attraverso i rossoneri il Como vorrebbe tentare di strappare il centrocampista a Stroppa. Il tecnico del club brianzolo ha preso una decisione definitiva sul caso legato al futuro di Brescianini.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, colpo dalla Juventus: UFFICIALE l’arrivo del bomber

Monza, Stroppa ha deciso: Brescianini non si muove. Tentativo Como in extremis

Marco Brescianini, centrocampista del Milan in prestito al Monza © LaPresse

Una situazione complicata quella legata al futuro di Marco Brescianini, attualmente in prestito al Monza dal Milan. Nella prima parte di stagione il centrocampista classe 2002 ha collezionato solo cinque presenze nel campionato cadetto, motivo per il quale è stato inserito negli obiettivi last minute del Como. Il club nerazzurro vorrebbe infatti cercare di strappare il centrocampista al Monza via Milan.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo in attacco | UFFICIALE il bomber dalla Serie A

Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, Stroppa avrebbe manifestato la propria volontà di trattenere al Monza Brescianini almeno fino a fine stagione. Una decisione che però sembrerebbe non fermare il Como, che vorrebbe comunque fare un tentativo last minute con il Milan.

GIORGIO MUSSO